AMADEUS IMMOBILIARE

Indirizzo e Recapito

Ragione sociale: AMADEUS IMMOBILIARE
Nome agenzia: AMADEUS IMMOBILIARE
Indirizzo sede operativa:
VIA VINCENZO GIUFFRIDA 2/A
Catania(CT)
AMADEUS IMMOBILIARE si avvale di un team altamente qualificato per soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

Presente a Catania con due agenzie, una in Via V. Giuffrida, l\\'altra in Via Cibele, offre la sua migliore specializzazione nella compravendita e locazione di immobili ad uso abitativo, commerciale, artigianale, industriale e turistico, nella cessione di attività commerciali, unitamente a tutti i servizi correlati quali:

Stima a valore di mercato;
Perizie immobiliari;
Pratiche catastali, di registro, successioni, amministrazioni patrimoniali;
Consulenza su tutta la contrattualistica di locazione e vendita ad uso abitativo, commerciale ed artigianale;
Mutui e finanziamenti;
Il nostro team si occupa della compravendita di ogni tipo di immobile, offriamo consulenza ed assistenza in tutte le fasi della transizione e non solo, l'atmosfera amichevole, impostata sulla reciproca fiducia, ci permette di concludere la trattativa con soddisfazione.

Il gruppo si rivolge a tutti i tipi di mercati, offrendo un'analisi personalizzata e mirata per ogni esigenza.

La grande passione di tutti noi per il settore immobiliare ha permesso di acquisire una vasta esperienza e di poterla mettere a disposizione dei nostri clienti, con professionalità, disponibilità e cortesia.

Contatta l'agenzia

Nome e cognome:
*
Telefono:

E-mail:
*
Messaggio:
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa relativa al trattamento dei miei dati ed esprimo il consenso al trattamento degli stessi da parte di Eumedianet srls per le sole finalità funzionali alla gestione dei servizi offerti dal sito www.PortaleAgenzieImmobiliari.it nonché per gli adempimenti di Legge.
I dati inseriti, verranno trasmessi all'inserzionista affinché possa ricontattarVi. PortaleAgenzieImmobiliari.it non è responsabile del trattamento dei dati da parte dell'inserzionista.